Successo per la seconda edizione di “Vico Equense per l’AIL – Premio Vikonos”: da De Giovanni a Miriam Candurro, tutti i premiati

La serata è stata organizzata dal Comune di Vico Equense in collaborazione con l’AIL di Napoli – Sezione Bruno Rotoli e Vikonos Web Radio/Tv. L'intero incasso in beneficenza.

0
263
Successo per la seconda edizione di “Vico Equense per l’AIL – Premio Vikonos: Napoli oltre i confini”, presso il chiostro della SS. Trinità e Paradiso a Vico Equense.
La serata è stata organizzata dal Comune di Vico Equense in collaborazione con l’AIL di Napoli – Sezione Bruno Rotoli e Vikonos Web Radio/Tv, e grazie anche alla collaborazione delle associazioni dei commercianti, delle altre istituzioni cittadine ed il supporto dei Lions Penisola Sorrentina.
Lo scorso anno i riconoscimenti furono attribuiti a Peppe Miale, Gennaro Silvestro, Serena Iansiti, Simone Schettino, Dario Sansone, Gigi & Ross e Gennaro Iezzo.

Quest’anno hanno ricevuto invece il “Premio Vikonos: Napoli Oltre i Confini” per il loro impegno in diversi ambiti – tutti legati fra loro dal portare in alto la città di Napoli e la nostra magnifica terra – l’ex primo cittadino partenopeo Luigi de Magistris, lo scrittore Maurizio de Giovanni, il dott. Paolo Ascierto, oncologo e ricercatore italiano, massimo esperto di melanoma al mondo, l’attrice Miriam Candurro, l’attore comico, regista, conduttore televisivo e direttore artistico del Premio Massimo Troisi Gino Rivieccio, il comico e autore televisivo Vincenzo Comunale tra i più giovani e talentuosi comici d’Italia e già vincitore di diversi premi nazionali, come il “Premio Massimo Troisi” e il “Premio Charlot”, Gennaro Esposito, lo chef della Torre del Saracino di Vico Equense, assente giustificato (a Capri per un’altra iniziativa e prossimo all’apertura a Milano del Caruso Nuovo all’interno del Grand Hotel et de Milan), ed infine l’ex attaccante azzurro Roberto Carlos “Pampa” Sosa. 

La serata benefica, condotta da Francesco Marciano e Giovanna Castellano, ha visto l’intero incasso devoluto all’AIL di Napoli – Sezione Bruno Rotoli.
La gallery è a cura del nostro fotoreporter Alfonso Romano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =