Turismo e innovazione – Debutta fra Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana la app “Find My Driver”

Una nuova connessione tra ospitalità e trasporto turistico, un'idea innovativa di app sviluppata da TEKny SRL - azienda specializzata nello sviluppo di software web e mobile - in collaborazione con Ugo Experience Sorrento, un punto di riferimento per le esperienze turistiche in Campania

0
486

Una app che si propone come prezioso alleato per host e autisti NCC. Find My Driver funge da intermediario digitale tra gli host, che gestiscono strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, e gli autisti NCC, assicurando un servizio di transfer sicuro, efficiente e personalizzato.

Grazie a un’interfaccia intuitiva, gli host possono prenotare in pochi clic un autista NCC per i propri ospiti, scegliendo tra diverse categorie di vetture e garantendo così un’esperienza di viaggio impeccabile.
L’unione di competenze al servizio del turismo. La collaborazione tra TEKny SRL e Ugo Experience Sorrento ha dato vita a un prodotto all’avanguardia che coniuga abilmente tecnologia e conoscenza del territorio. L’esperienza di TEKny nello sviluppo di soluzioni
digitali si fonde con la profonda conoscenza del settore turistico di Ugo Experience Sorrento, garantendo un servizio affidabile e rispondente alle esigenze dei visitatori.
Un’opportunità per gli autisti NCC.

Find My Driver rappresenta anche un’opportunità significativa per gli autisti NCC della Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana. L’app offre loro un canale diretto per raggiungere nuovi clienti, consentendo loro di ampliare la propria clientela e offrire un servizio ancor più professionale ed efficiente.
Antonio Vicedomini, Amministratore e Co Founder di TEKny SRL, sottolinea l’importanza del servizio FindMyDriver come supporto organizzativo per l’intero territorio, affermando: “Ringrazio inoltre gli Assessori al turismo a partire da Massa Lubrense che hanno apprezzato il nostro operato. Riusciremo a costruire un nuovo equilibrio sostenibile che il nostro amato territorio necessita.”

Giuseppe Arpino, Founder di UGo Experience Sorrento, dichiara di essere contento del risultato ottenuto: “Siamo giovani professionisti della Penisola Sorrentina e conosciamo i problemi del nostro territorio, abbiamo lavorato tanti mesi su questo progetto ma siamo contenti di quanto fatto e siamo sicuri che aiuterà a 360° il nostro turismo in penisola sorrentina e costiera amalfitana”.

L’app Find My Driver è già disponibile gratuitamente per il download su App Store e Google Play, sia per gli host (logo blu) che per gli autisti (logo giallo), invitando così tutti i protagonisti del settore a sfruttare appieno questa innovativa piattaforma per arricchire l’esperienza turistica nella meravigliosa Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − due =