Al Palapartenope la prima assoluta Flashdance – Il Musical con Alex Belli, Teresa Del Vecchio, Carmen Russo e le coreografie di Enzo Paolo Turchi

Domani e dopodomani 20 e 21 gennaio una prima assoluta e tanta emozione. Musica , ballo , effetto nostalgia e grande professionalità.

0
240

Domani e dopodomani 20 e 21 gennaio 2024, al Teatro Palapartenope di Napoli , andrà in scena Flashdance – Il Musical.

Una prima assoluta e tanta emozione. Musica , ballo , effetto nostalgia e grande professionalità.

Protagonisti assoluti Alex Belli , pronto a tornare a cantare e recitare sul palco dopo Tale e Quale su rai 1 , e Teresa Del Vecchio, bravissima attrice di cinema e teatro e vista di recente in Un posto al sole , nei panni di Nick e Hannah, con la partecipazione straordinaria di Carmen Russo e le coreografie di Enzo Paolo Turchi che rappresentano anche un vero marchio di qualità e certezza assoluta del genere .

Uno spettacolo, presentato da Palapartenope & Compagnia D’Oriente su licenza di Theatrical Rights Worldwide, che potrà contare sull’esperienza di 26 performer e l’orchestra dal vivo diretta dal maestro Andrea Palazzo.

Adattato e diretto da Fabio Busiello, con Walter Lippa in veste di aiuto regista, Flashdance – Il Musical ha Gennaro Vitale in veste di direttore musicale, mentre Michele Borelli è il direttore di produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =