Addio a Sandra Milo, il ricordo di Diego Righini (Festival Tulipani di Seta Nera) e di Franco Lattanzi (Festival delle Rose Rosse)

Il presidente del Festival Tulipani di Seta Nera, Diego Righini e il presidente del Festival delle Rose Rosse di Cascia, Franco Lattanzi ricordano la grande attrice, scomparsa all'età di 90 anni. 

0
212

“Con la scomparsa di Sandra Milo lo spettacolo italiano perde un’icona dell’immaginario collettivo, un’artista dal talento smisurato, declinato non soltanto al cinema, a cui ha regalato i momenti più lunghi della sua carriera, ma anche al teatro e alla televisione, sua grande passione”.

Così il presidente del Festival Tulipani di Seta Nera, Diego Righini e il presidente del Festival delle Rose Rosse di Cascia, Franco Lattanzi ricordano la grande attrice, scomparsa oggi all’età di 90 anni.

“Siamo stati amici sinceri per Sandra Milo e ne conosciamo i sentimenti: è un esempio vero per tutti i giovani che desiderano intraprendere questo mestiere nel cinema come nello spettacolo, una donna che ha saputo tenere per sé le propria fragilità, regalando allo stesso momento solo gioia al suo immenso pubblico. Sandra Milo ha lavorato con i più grandi autori regalandoci interpretazioni indimenticabili, che rimarranno per sempre nel nostro cuore. Il Festival Tulipani di Seta Nera e il Festival delle Rose Rosse partecipano al vivo cordoglio per la sua scomparsa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + diciassette =