La prima del Film “Tic Toc” con Eva Henger e il cast al Napoli Cinema Festival

Napoli Capitale del Cinema tre giorni intensi.

0
255

Tre giornate intense che si concludono oggi 26 Maggio 2023 al Napoli Cinema Festival tra Casting, Moda, Enogastronomia, Calcio, e Premio Nazionale “La Sirena Partenope” Napoli Capitale del Cinema.

Giunta alla sola seconda edizione il Napoli Cinema Festival organizzato da Alfonso Gemito e Pietro Della  Valle con il patrocinio morale  della Regione Campania , Regione Campania e Turismo, Città Metropolitana, Dagal Creations Aps Associazione Altre Rappresentazioni Artistiche riconosciuta dal Ministero del  Lavoro Politiche e Sociali  ed è già  un programma ricco e intenso di tre giornate , con la collaborazione del Premio Charlot  e il direttore Artistico Angelo Di Gennaro. Commissione interna Silvestro Marino Produttore Cinematografico, Leopoldo Manfredonia Presidente Cral Comune di Napoli, Vincenzo Capasso VMA production,  Rosario Lopa Portavoce Consulta Nazionale Turismo e Agricoltura, Vladi Valentino Critico del Cinema. Referente di Associazioni di Categoria Ristorante, Albergo e Turismo Dario Duro.

Nella giornata  della Premiazione Nazionale  oggi 26 Maggio alle ore 18 00 presso la struttura Alberghiera “La Lanterna” si inizia proprio con la Prima del film “TIC TOC”  di Massimiliano Caroletti e Giuseppe Lisco, nato dall’ idea di Fabio Stirlani , scritto e diretto dal regista Davide Scovazzo.

Gran parte del  cast sarà presente  Eva Henger, Sergio Vastano,  Donatella Pompadour, Jennifer Caroletti, Michela Motoc; Claudia Letizia, Valentino Marini, Samuel Comandini, Alisa Zio_ Command, Fabio Stirlani alias Stirlo, Maurizio Mattioli, Fausto Leali, Paolo Pasquali alias Doctor Vintage, Cristiano Sabatini alias Bike Chef, Simone Bargiacchi alias Antonio Lo cascio, Dimitri Tincano,  Antonella Arpa alias Himorta, Vanessa Padovani alias Miss Mamma Sorriso, Chaimaa Cherbal, Claudia Letizia ,Elena Colombi , Paola Caruso, Luigi Iocca, Giuseppe Lisco, Rosy Campanale, Daniel Bellinchiodo, Francesco Aquila, direttore della Fotografia Roberto Girometti, Prodotto da Anteprima Eventi production e management srl.

Un breve sunto del Film Tic Toc  giusto per destare l’ interesse dei nostri cari lettori :

“ Un gruppo di Sinti, una sorta di gang Fedeli al triste, ma vero, gioco di parole “è tutto LORO quello che luccica”, i quattro passano giornate ad invidiare le superstar di oggi , ovvero gli, e soprattutto le, Influencers, attribuendo a ognuno e a ognuna di loro vite principesche, fatte di limousines, jet privati, champagne della migliore categoria, ville gigantesche e stuoli di servitori, tutto ciò che, nella loro miseria, è loro negato dalla vita, in una maniera che, dal loro punto di vista, reputano ingiusta ed immorale.

 Stufi di raccogliere le briciole di quello che loro credono essere solo un mondo dorato e pieno di privilegi, i quattro mascalzoni vengono a sapere che la star Eva Henger inaugurerà una Escape Room (cosa che loro non hanno idea di cosa sia) ad Anguillara Sabazia, per cui a Zagaja, ma ben presto condiviso dagli altri pur se con qualche perplessità soprattutto da parte di Bike Chef, viene la “brillante” idea: appostarsi poco prima dell’entrata della Escape Room e rapire la Diva, che per lui è anche il suo sogno erotico da sempre, in modo da chiedere il riscatto ai suoi numerosi sponsor.

Un film  tra comicità e realtà filo conduttore i social .

Seguirà la Cena e la Premiazione “La Sirena Partenope” Napoli Capitale del Cinema con tanti ospiti del mondo del Cinema ,  vincitori The Voice kids,  Presidenti di varie Associazioni di Categorie Ristorante , Albergo e Turismo e tanti altri. Conduce Patrizia Pellegrino e Ida Piccolo. Fotografi Ufficiali Omnia Digitale di Angelo Cannavacciuolo e Pino Attanasio con Raffaele Carlino di Campania Felix, regista Enzo De Vito, e ancora Rtn , web tv, Tlc canale 90 dgt. Dagal Social web tv con il giornalista Antonio D’Addio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + undici =