Al via (in streaming) la IV edizione del Festival del Cinema di Castel Volturno

Un’edizione rinnovata e ricca di appuntamenti. Annunciata la data di svolgimento in presenza della manifestazione in programma dal 25 al 30 ottobre 2021.

0
78

Ha preso il via il 18 febbraio scorso la IV edizione del Festival del Cinema di Castel Volturno con il format DirettaMente Cinema in streaming sui cannali social della kermesse.

Un’edizione rinnovata e ricca di appuntamenti la quarta edizione del Festival del Cinema di Castel Volturno, rassegna di cortometraggi e lungometraggi che ha annuncia la data di svolgimento in presenza della manifestazione in programma dal 25 al 30 ottobre 2021.

Il Festival ha come fulcro principale la rassegna di film in concorso e fuori concorso e la selezione e premiazione dei cortometraggi e lungometraggi che partecipano al Bando Internazionale indetto dal Festival.

Diretta da Daniela Cenciotti è organizzata insieme a Paola Esposito e Emanuela De Marco. L’edizione ha preso appunto il via il 18 febbraio, giovedì scorso, in streaming: un modo di incontrare personalità, maestranze e esperti di cinema per discutere attorno all’universo dell’audiovisivo con focus incentrati e accendendo i riflettori su ospiti in collegamento.

Così il Direttore del Festival Daniela CenciottiAbbiamo salutato da poco la scorsa edizione e già siamo pronte per la prossima. Tante idee, tanti progetti e il primo è riprendere gli incontri con i protagonisti del cinema. Una volta al mese per parlare di noi, dei film che si stanno girando in Campania e di festival in giro per il mondo.

Ospiti del primo appuntamento Fabio Massa, Jesus Martinez Tormo e Enrico Esposito, Davide Campagna, Emanuele Pisano, Antonio Milo.

Il Festival è prodotto dalla Titania Teatro con il contributo della Regione Campania e promosso da Scabec, con il patrocinio del Miur e di Asi Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + nove =