Gli “Eroi del Sorriso” protagonisti grazie al Pulcinella Angelo Iannelli

Si è svolta, il giorno di Santo Stefano, la II Edizione del Premio Internazionale "Eroi del Sorriso" dedicato a tutti quei ragazzi che hanno in sé qualcosa di speciale.

0
477

Si è svolta, il giorno di Santo Stefano, la II Edizione del Premio Internazionale “Eroi del Sorriso” dedicato a tutti quei ragazzi che hanno in sé qualcosa di speciale.

Una bellissima iniziativa ideata dall’instancabile “Ambasciatore del Sorriso” Angelo Iannelli da sempre in difesa dei più deboli, che ha voluto così rendere visibili gli invisibili e ricordare gli ultimi e i dimenticati. In questi mesi di restrizioni dettate dalla pandemia e dal lockdown, questi ragazzi hanno dato autentiche lezioni di vita e il Pulcinella del sorriso ha voluto così premiarli, facendo dimenticare loro la disabilità, valorizzando la loro bravura e personalità espressa nella musica, nel canto, nel ballo, nella poesia e nella recitazione.

Autentici supereroi, che hanno avuto modo di esprimere i loro sogni nella realtà, vivendo una giornata indimenticabile insieme ai propri cari, inviando le loro performance video sulla seguitissima pagina social Facebook dell’ideatore della kermesse, l’attore Angelo Iannelli.

Il Premio “Eroi del Sorriso” ha visto alla conduzione i giovanissimi Francesco Di Maro e Francesca Giovelli. Testimonial il campione paraolimpico Francesco Iannelli, ospiti d’onore gli artisti Claudio Torino e Lorenzo Di Marino. Hanno partecipato a questa giornata speciale: Pamela Massiel Rodriguez Moya, Ciro Pisco, Federica Scarallo, Davide Di Caterina , Emanuele Avella, Mario Sica, Damiano Arnone, Valeria Visi, Martina Barba, Liliana Arena, Ilenia Zannella, Anna Maria Navarro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − cinque =