Come guardare le stories senza essere visti

2
1432

Come guardare le stories senza essere visti.

Esatto, hai letto bene. Esiste uno strumento online che permette di vedere le stories degli utenti senza che loro vedano il tuo nome tra le views.

Non me lo sto inventando.

Si tratta di un tool che permette di guardare le stories degli utenti Instagram e scaricarle. In realtà si utilizza per scaricare e salvare le stories dei competitors o le stories che ci piacciono in generale, per mettercele da parte e prendere ispirazione (ripeto: prendere ispirazione; non copiare!).

Però, c’è anche un altro aspetto da valutare, ed è quello di riuscire a vedere le stories di determinati utenti senza essere visti. È un uso malato della piattaforma, ma sono sicura che piacerà agli appassionati di stalking.

Dopotutto, sono la prima a trovarmi decine e decine di account fake tra le views delle stories.

Quindi, ecco come passare da “stalker principiante” (che si fa gli account fake) a “stalker pro” (che riesce ad utilizzare tool online per raggiungere i propri scopi).

Di che tool si stratta?

Stiamo parlando di Storiesig.com.

Ecco come si presenta la home del tool.

Basta digitare l’username dell’utente da “stalkerizzare” (o dal quale prendere ispirazione e scaricarsi determinate sotires) e premere invio.

In questo esempio ho inserito @chiaraferragni.

Il tool ci indica quante stories ha l’utente (al momento 8 stories) e tutte le stories che ha inserito in evidenza.

Cliccando, ad esempio, su “8 stories”, vedremo tutte le stories dell’utente e avremo anche la possibilità di scaricarle.

Sta a te decidere se utilizzare il tool in modalità stalker o in modalità più “salutare”, scaricando le stories per prendere ispirazione e basta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguimi su Instagram @debsmadness !

Pubblico sempre consigli interessanti riguardanti Instagram e potrai rimanere aggiornato su tutte le novità! Ti aspetto tra i miei followers!

 

Può interessarti anche:

Come avere tanti likes su Instagram

Diventare un influencer su Instagram

In che ordine appaiono le visualizzazioni alle Insta Stories?

 

2 Commenti

  1. Grazie mille Debora per questi tuoi articoli, sono sempre molto utili e spero che continuerai a postare contenuti cosi interessanti per noi!
    Solo una domanda: sei sicura che in questo modo le persone nom vedono che sei tu a visualizzare le stories? Sai, non vorrei rischiare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 13 =