La Boomerang Orkestra: dall’Irpinia alle strade di Sorrento

Un esplosivo e coinvolgente mix di ritmo, sonorità ed irresistibile simpatia che animerà il primo weekend di dicembre con un repertorio variegato e coinvolgente.

0
336

Sabato 2 e Domenica 3 la Boomerang Orkestra animerà il primo weekend di dicembre lungo le strade della città di Sorrento.

La band è la prima Street Band Funky d’Irpinia, una band musicale, composta da sax contralti, tenori, baritoni, trombe e percussioni in un mix di Rock, Funk & Blues e World Music, contornato da coreografie e marching steps.

Un esplosivo e coinvolgente mix di ritmo, sonorità ed irresistibile simpatia che anima le feste di strada con un repertorio variegato e coinvolgente.

Dal 2016 ad oggi la street band ha partecipato a più di 200 eventi tra cui il Carnevale di Putignano con Roy Paci, Ariano Folk Festival XXVI Edizione, Festival ltalian Community Association Peterborough – Londra e tanti altri.

Suonano per la gente, per vedere nei loro occhi la gioia di quel momento, ed è proprio in quell’istante che il #boomerang della musica gli ritorna dentro, li travolge rendendo tutto magico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =