A Golosaria Milano trionfano Mimmo Lo Stuzzichino e Torre One Fire. La ristorazione d’eccellenza è a Massa Lubrense

La città punta della Penisola Sorrentina si conferma sempre più capitale d’eccellenza nella ristorazione italiana con il Ristorante “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata quale migliore trattoria di lusso in Italia ed insignito sia della Corona Radiosa Rossa che della Corona Radiosa, e con La Torre One Fire proclamato Ristorante Radioso 2024

0
450

La diciottesima edizione di Golosaria Milano si è conclusa con le premiazioni dei migliori ristoranti d’Italia celebrati sulla guida Il Golosario: ristoranti, che hanno affollato l’area dell’Agorà con un nuovo record di presenze superando quelle di tutte le edizioni precedenti.

Tre giorni all’insegna del fare e del saper fare e di festeggiamenti sia per il raggiungimento dei 18 anni di Golosaria sia per il 25^ compleanno del best seller Il Golosariola guida alle mille e più cose buone d’Italia. 

Tanti gli appuntamenti che hanno segnato le tre giornate: domenica mattina, la proclamazione dei Top Hundred, i vini di 100 cantine nuove e di 100 cantine storiche già menzionate nelle 21 edizioni precedenti quindi l’incontro a sorpresa di 5 Minuti tra Paolo Massobrio e Bruno Vespa per parlare di questi anni nel mondo del vino.

Nel pomeriggio di domenica le premiazioni delle migliori Botteghe d’Italia per concludersi con una premiazione speciale di Petra per le Pizzerie contemporanee.

L’ultima giornata, ha assegnato i riconoscimenti di Corone radiose e Faccini radiosi ai Migliori Ristoranti d’Italia.

Trionfa Massa Lubrense che si conferma sempre più capitale d’eccellenza nella ristorazione italiana con il Ristorante “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata quale migliore trattoria di lusso in Italia ed insignito sia della Corona Radiosa Rossa che della Corona Radiosa, e con La Torre One Fire proclamato Ristorante Radioso 2024.

Mimmo De Gregorio (Lo Stuzzichino) ringrazia in “particolare la mia famiglia ed ai miei collaboratori che dedicano parte del loro tempo nel portare e fare del meglio per la nostra Trattoria ed un grazie particolare ai miei piccoli produttori per portare in tavola tutto ciò che la natura ci dona.

Anche Amelia Mazzola (La Torre One Fire) dichiara che “siamo onorati e orgogliosi di essere stati premiati a Milano con l’Alto Riconoscimento del “Faccino Radioso” ovvero quei ristoranti in cui l’esperienza è “commovente”, da 10 e lode”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 7 =