A Telese Terme grande successo per  la “Summer Fashion” di Angelo Iannelli

Boom di presenze, premiati: Enzo Fischetti, Cosimo Alberti e Lucia Cassini.

0
758

Domenica 10 Settembre nelle Terme di Telese si è svolta la Summer Fashion “Premio Eccellenze“ I edizione, ideata e curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli ed organizzata dall’ Associazione Vesuvius A.P.S in collaborazione con Therme  Square nelle Terme di Telese.

Una kermesse ricca di emozioni, un vero festival delle arti e della socialità; moda, musica, arte , bellezza , solidarietà , animazione per bambini e valorizzazione delle “Eccellenze Campane”

La serata ha visto alternarsi sul palco le voci più belle del panorama regionale: Mario Conte direttamente da “Real Time”  il  giovane talentuoso Ciro Marra, il sosia ufficiale di Bono Vox degli U2 Roberto Minini, il nipote d’arte e voce calda  Gennaro De Crescenzo, l’ecclettico Gialuca Zeffiro e ancora Federica Razzano  e tanti altri .

“La bellezza” in passerella grazie alle bellissime miss Vanya Scarpato, Maria Pirozzi, Brenda Scudo,  Anna Chiara Amoruso ,Lucia Schettino ed Elena  Aragni  truccate  con maestria da Viola Beauty Center con indosso brand esclusivi e unici, da Donna Luna ad abbigliamento Carlo, ed ancora Dafne Donna, sartoria e pellicceria  Isacco; mentre  Assuefazione Parfum  ha presentato  i suoi esclusivi  profumi. Cavaliere dei brand della serata è stato il modello Mario Ferrucci. 

Premiate le Eccellenze Campane, per il cinema il noto attore della fiction Rai “Un Posto al sole “Cosimo Alberti che ha declamato una poesia di Eduardo De Filippo. Per la comicità ail giudice di Made in Sud il comico Enzo Fischetti che ha rallegrato i presenti con i suoi simpatici monologhi. Per lo spettacolo è stata premiata l’attrice e cantante Lucia Cassini che ha omaggiato Aurelio Fierro.

Ad impreziosire la manifestazione “I Percorsi D’arte in Tour” con le opere degli artisti Tiziana Corvino, Claudio Torino e Maddalena Pio Grazioso 

La serata è stata presentata con maestria  da un quartetto formato da: Angelo Iannelli , Edda Cioffi ,Erennio De Vita ed Emanuela Gambardella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 6 =