Alle Terme di Telese il Summer Fashion “Premio Eccellenze” con Angelo Iannelli

 Attesi tanti personaggi :Cosimo Alberti, Lucia Cassini , Enzo Fischetti e tanti altri.

0
952

Si svolgerà Domenica 10 Settembre a partire dalle 18.30 nelle Terme di Telese la manifestazione Summer Fashion “ Premio Eccellenze “, ideata e curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli ed organizzata dall’ Associazione Vesuvius A.P.S in collaborazione con Thermae  Square di Telese.

La kermesse  sarà ricca di emozioni, un vero festival delle arti e della socialità tra moda, musica, balli, arte, solidarietà e animazione per bambini .

L’obiettivo della manifestazione è mostrare la bellezza delle arti, far riscoprire posti incantevoli e premiare eccellenze che si sono distinte nello spettacolo, nel cinema e nella moda .

E così sarà conferito il Premio Eccellenza per il cinema al noto attore della fiction Rai Un Posto al sole Cosimo Alberti.

Premio Eccellenza per la comicità al “giudice” di Made in Sud,  il comico Enzo Fischetti.

Premio Eccellenza per lo spettacolo alla “totò in gonnella” la cantante e attrice Lucia Cassini.

Hanno confermato la loro presenza, direttamente da “Real Time”  il cantante Mario Conte, il sosia  ufficiale  di Bono  Vox  Roberto Minini  e ancora  i talentuosi cantanti Gennaro De Crescenzo, Ciro Marra, Gianluca Zeffiro, Massimiliano Cimino, Gennaro Sacco. 

Attesi inoltre i campioni tangheri Francesco Menichini e Antonella Devastato e la Milonga Brava.

L’angolo artistico vedrà  in esposizione le opere di Tiziana Corvino, Claudio Torino, Maddalena Pio Grazioso e altri artisti a sorpresa. A rallegrare i bambini i Super Eroi  e Clow in corsia.

Presenteranno la serata Erennio De Vita presentatore ufficiale di Miss Italia in Campania, Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella.

Non mancherà la bellezza con le miss Maria Pirozzi, Brenda Scudo, Lucia Schettino, Martina Vanzanella , Annachiara Amoruso, Alessia Fusaro , Elena  Aragni e tante altre si aggiungeranno.

Nello stile di Angelo Iannelli non mancheranno poi ospiti a sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =