FACCE DA SPOT 2023: a settembre premiati i testimonial delle campagne pubblicitarie

L’evento sarà presentato da Eleonora Daniele e Pino Strabioli (direttore artistico).

0
422

Il 20 settembre 2023 – nella sala Giulio Cesare del Campidoglio in Roma – si terrà la terza edizione del premio FACCE DA SPOT, la kermesse che vede protagonisti i testimonial delle campagne pubblicitarie, personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Il premio è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, M.I.C. (Ministero della Cultura), Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission, SIAE. L’evento sarà presentato da Eleonora Daniele e Pino Strabioli (direttore artistico).

Come ogni anno, i premiati saranno selezionati da una giuria qualificata: Lino Banfi (presidente di giuria), Luca Argentero, Andrea Mazzoni (Ballandi Multimedia), Anna Pettinelli, Lorella Ridenti (direttrice di Ora, Lei Style, Portobello), Paola Comin, Carlo Gorla (direttore promozione e sviluppo programmi Mediaset) e Maria Soave (mezzobusto del Tg1).

Oltre ai personaggi più conosciuti, saranno premiate le maestranze e gli “sconosciuti più famosi della tv” – che rappresentano il punto cardine dell’iniziativa. Ne sono testimonianza Martina Carletti e Pietro Romano (vincitori della 1° edizione), Simone Finotti e Giovanna Goglino (vincitori della 2° edizione).

La Goglino, inoltre, rende orgogliosi gli organizzatori – per aver rappresentato a livello internazionale la Barbie dai 6 ai 12 anni. È stata scelta e premiata meritatamente dalla giuria, che fino allo scorso anno vedeva come presidente l’illustre Maurizio Costanzo, e dagli ideatori del premio – Graziano Maria Scarabicchi e Maximiliano Gigliucci – per la sua professionalità, poliedricità e abilità, che l’ha portata a conseguire importanti traguardi e cambiamenti lavorativi.

A FACCE DA SPOT 2023, tra i papabili premiati si parla di artisti del calibro di Mara Venier, Luca Ward, Claudia Gerini, ma anche altri che non possono essere ancora svelati. Nelle scorse edizioni sono stati premiati Gerry Scotti, Sandra Milo, Carlo Conti, Simona Ventura, Massimo Lopez, Neri Marcorè, Maria Grazia Cucinotta, Serena Autieri, Marisa Laurito, Paolo Bonolis, Gabriele Mainetti e molti altri nomi del panorama televisivo, cinematografico e pubblicitario.

Il premio riproduce una simpatica tv in 3D, realizzata in acciaio riciclato, ed è prodotto dall’azienda Idal Group; anche quest’anno, oltre alla simpatica mascotte, i vincitori saranno omaggiati da un gioiello realizzato in esclusiva da OTP (officine talenti preziosi), un viaggio offerto da Veratour e un soggiorno a 5 stelle al Belmound Caruso di Ravello.

Per saperne di più www.faccedaspot.it e su Instagram, digitando FACCE DA SPOT.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =