Giulia Salemi, dopo l’addio al GF Vip, “riparte” da Capri

Romantico weekend sull'Isola di TIberio: in vista per l'autunno tanti nuovi progetti per la showgirl piacentina, in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli.

0
313

Romantico weekend a Capri per Giulia Salemi. La showgirl piacentina – modella e conduttrice televisiva – si è concessa un paio di giorni di relax sull’Isola Azzurra dopo esser finita negli ultimi giorni nel vortice della rivoluzione in corso dei palinsesti Mediaset 2023-2024, voluta da Pier Silvio Berlusconi.

Presente all’interno dell’ultimo Grande Fratello Vip, trasmissione condotta da Alfonso Signorini, in veste di “voce social” dei telespettatori, aveva riportato con puntualità e ironia i commenti e i meme più divertenti derivanti dai vari social network. Pochi giorni fa ha annunciato così ai suoi fan:

«Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile, quindi mi dedicherò a nuovi progetti» ha scritto la Salemi su Instagram, ringraziando comunque tutto il gruppo Mediaset.

Nessuna “cacciata” quindi, come ipotizzato da alcuni, ma solo nuovi progetti e avventure lavorative in rampa di lancio, come “Casa Prelemi”, format pensato e realizzato insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, con lei a Capri tra spiagge incantevoli e il classico passaggio alla Taverna Anema e Core, regina delle notti dell’Isola.

Confermata infine la conduzione della terza edizione del suo programma dedicato al del make up. Insomma, in attesa di rivederla comunque in azione, il meritato riposo per la coppia Prelemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − 1 =