Debutto in Rai al fianco di Vicedomini di Soleil Sorge. Per lei due rubriche: cinema e benessere

Un family-show che informerà il pubblico sulle cronache dello spettacolo, del costume e dell’ambiente.

0
242

Partito oggi alle 12.00 su Rai 2, con Pascal Vicedomini al timone, la nuova edizione di “Felicità”, che quest’anno sarà “La stagione dell’amicizia e del rispetto”.

Un family-show che informerà il pubblico sulle cronache dello spettacolo, del costume e dell’ambiente.

“Felicità 2023” racconterà un’altra estate “speciale” con i protagonisti delle principali attività e iniziative artistiche, culturali e di tutto ciò che fa costume e spettacolo.

Marisa Laurito madrina della prima puntata. L’attrice, incontrata da Pascal Vicedomini a Lacco Ameno di Ischia, racconta della sua estate di intenso lavoro tra serie TV, teatro, e direzione del Trianon di Napoli dove è impegnata a indirizzare tanti giovani, dei quartieri più complicati della città, verso il futuro artistico.

La prima puntata di Felicità 2023 segna anche il debutto al fianco di Vicedomini della modella e influencer italoamericana Soleil Sorge che gestirà una striscia sul cinema insieme allo sceneggiatore e regista Enrico Vanzina. E una seconda sulla qualità della vita con il professor Pietro Lorenzetti.

L’attrice Caterina Milicchio si confronterà con educatori per parlare della formazione dei giovani, con manager della finanza per dare ai telespettatori alcuni suggerimenti essenziali per i loro possibili interessi futuri.

Tra gli altri interventi attesi: Pupi Avati, Paola Turci, il rapper Moreno e il professor Maira per parlare del tema che al momento tiene a scacco lo showbiz mondiale: l’intelligenza artificiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 7 =