Soleil Sorge innamorata dell’isola d’Ischia

La modella e influencer italo-americana è stata madrina all’Ischia Film & Music Global Festival.

0
1750

C’è un legame fortissimo che unisce Soleil Sorge, la modella e influencer italo-americana, con le coste e le isole della Campania.

Sappiamo già che spesso raggiunge le bellissime spiagge di Massa Lubrense, in Penisola Sorrentina, per godersi attimi di relax: ma ora da pochi giorni è rientrata da Ischia dove ha preso parte, nelle vesti di madrina, all’Ischia Film & Music Global Festival.

E tra un red carpet e una premiazione, ha colto l’occasione per godersi le meraviglie dell’isola verde, condividendo foto e video con in suoi followers.

L’influencer, protagonista assoluta dell’evento, ha condiviso i momenti salienti della esperienza della manifestazione del patron Pascal Vicedomini, attraverso i suoi canali social ufficiali e non solo: diversi sono i video diffusi che immortalano le bellezze dell’isola partenopea. Dal panorama mozzafiato dalla Chiesa del Soccorso, alle stradine di Forio, fino ai meravigliosi scorci di Casamicciola.

“Ischia è uno dei veri e propri tesori del nostro mar Mediterraneo. Abbiamo la fortuna di avere tante isole, ognuna con il suo modo di esprimersi. Di Ischia amo i tantissimi prodotti tipici, come il coniglio e il cornetto. […] H

o incontrato una ischitana che mi ha consigliato di andare a Sorgeto, questa meravigliosa fonte che si nasconde dopo la scalinata e si arriva in questo posto che è una piscina naturale” – ha detto in un’intervista rilasciata a Il Corriere del Mezzogiorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + sette =