Maria Esposito è la protagonista della nuova campagna Brosway

Il marchio di gioielleria mostrerà durante il concertone del primo maggio a Roma in anteprima il nuovo spot TV con la giovanissima attrice della serie cult Mare Fuori.

0
2099

Giovane, energica, determinata: l’attrice Maria Esposito, una delle protagoniste principali della serie TV Mare Fuori, è stata scelta da Brosway gioielli quale testimonial d’eccezione della nuova collezione Fancy.

Brosway sarà peraltro lo sponsor ufficiale del Concerto del 1° Maggio a Roma, l’evento musicale gratuito più grande d’Europa, trasmesso su RAI 3, RAI Radio 2 e Rai Play.

Il marchio di gioielleria approfitterà quindi dell’occasione per mostrare in anteprima il nuovo spot TV con la giovanissima attrice.

Nella nuova collezione Brosway rielabora il significato del colore, trasformandolo in una fonte di energia che trasmette emozioni e riflette la personalità di chi lo indossa.

Fancy offre un’ampia selezione di gioielli in argento 925: color charmsbraccialiorecchini e anelli con cubic zirconia colorati, che possono essere combinati per illuminare ogni outfit con una tonalità diversa, proprio come si fa con il make-up!

Maria Esposito che in Mare Fuori è Rosa Ricci, è già un idolo di tutti i ragazzi appassionati alla serie napoletana.

La giovanissima attrice è entrata nella terza stagione di Mare Fuori conquistando immediatamente il cuore dei fan. Rosa Ricci è una tosta ma con il cuore tenero, un personaggio che Maria Esposito sa interpretare alla perfezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =