Su tutte le reti il nuovo spot Limoncetta di Sorrento

Si punta sulla musica, sui colori e sul calore del sole di Sorrento per la comunicazione di Amaro Lucano che aumenta leggermente l’investimento pubblicitario 2023 aprendo anche al retail media.  

0
396

Lucano 1894 dà il via alla nuova campagna di Limoncetta di Sorrento, puntando sulla musica per la comunicazione di Amaro Lucano e aumenta leggermente l’investimento pubblicitario 2023 aprendo anche al retail media.

Il nuovo spot di Limoncetta di Sorrento, on air da domenica 26 marzo su tutte le reti Rai e sulle principali piattaforme online, è stato ideato dall’agenzia PicNic con l’obiettivo di mettere in luce la nuova etichetta di Limoncetta di Sorrento, le caratteristiche distintive del liquore (l’utilizzo delle scorze di Limoni IGP, e l’assenza di conservanti, aromi e coloranti) e un altro “ingrediente” fondamentale che lega il prodotto al suo territorio: il sole di Sorrento.

Nella campagna vediamo la protagonista in un bellissimo limoneto che si appresta a raccogliere limoni ma il suo cestino si riempirà di Limoncetta di Sorrento.

La nuova veste grafica del prodotto, ideata e realizzata sempre da PicNic, vede comparire infatti per la prima volta sul packaging una figura femminile, «in sintonia con il target prevalente di Limoncetta di Sorrento, ma anche per dare vita ad un simpatico rimando alla protagonista sempre femminile del pack di Amaro Lucano, la Pacchiana».

La regia è di Nicolò Malaspina. La casa di produzione è The BigMama. L’illustrazione del pack è di Federico Epis. Starcom cura la pianificazione media.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 9 =