“Bellissima” di Annalisa, molto più di una semplice hit

Pubblicata il 2 settembre 2022, Bellissima di Annalisa è diventata subito una hit da milioni di views ed una challenge virale su tik tok. Mentre Yves Saint Laurent, citata nel testo, è pronta a chiamarla come volto della sua linea Beauty.

0
611

E’ Annalisa la più visualizzata su youtube nel 2022 appena trascorso: merito di due successi che l’hanno proclamata come l’artista italiana più riconosciuta in streaming.

Da una parte, con 46 milioni, è impossibile non riferirsi alla hit estiva con i Boomdabash “Tropicana”, dall’altra parte la sua “Bellissima”, per adesso ferma a 17 milioni di visualizzazioni, ma in crescendo per la sua viralità su TikTok.

Annalisa raggiunge e si erge alla prima posizione con 110 milioni di views, in attesa del 2023, che potrebbe regalare un nuovo album, dopo il disco di platino di “Nuda”, il suo settimo album in studio pubblicato a settembre 2020.

Pubblicata il 2 settembre 2022, Bellissima di Annalisa è diventata subito una hit. La cantante ha sempre raccontato di aver creduto molto nel pezzo, un brano dal ritmo energico che fa venire voglia di ballare e di cantare.

Scommessa che ha funzionato più che bene: oltre ad aver scalato le classifiche, ha spinto anche la maison francese Yves Saint Laurent, citata nel testo, a chiamarla come volto della sua linea Beauty.

Senza dimenticare l’esibizione sul “tetto” di Viva Radio 2 di Fiorello e il prossimo appuntamento a Sanremo 2023, tra gli artisti protagonisti sul palco di Piazza Colombo

Bellissima in poco tempo è diventata una vera e propria challenge virale sui social: su TikTok dalla Sicilia, a passo di danza, Joey Di Stefano e Caterina Rina Di Liberto insegnanti di ballo di Ramacca (Catania), hanno raggiunto gli smartphone di milioni di utenti, e anche la stessa Annalisa non ha potuto fare a meno di condividere la loro coreografia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + uno =