Il Dottor Rocco Callà: tutti i segreti di bellezza del mondo estetico

Filler alle labbra e rinofiller tra le tecniche più richieste.

0
563

Il Dottor Rocco Callà è un richiesto medico estetico. Vanta una lunga esperienza nel settore medico e, con la pratica di una vasta gamma di trattamenti, garantisce i migliori risultati estetici con la minima invasività.

Il suo professionale impegno è mirato al restituire ai pazienti il benessere necessario e l’autostima, attraverso delle tecniche mediche di alto valore qualitativo che vengono eseguite con la massima precisone e sicurezza per la salute. Con i suoi pazienti instaura continuamente un rapporto basato sul rispetto e la fiducia.

Tra le tecniche più richieste, troviamo il rinofiller. Il dottor Callà descrive così il trattamento: “É una delle tecniche micro invasive per il modellamento non chirurgico del naso. La facilità esecutiva di questa tecnica la rende praticabile anche a livello ambulatoriale. Grazie a diversi filler si potrà modellare il proprio naso come più lo si desidera”.

Un altro importante trattamento é il filler alle labbra che il medico descrive in questo modo: “Il filler alle labbra ha una 𝙙𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, quella di svecchiare l’aspetto delle labbra e quello di 𝙧𝙞𝙢𝙥𝙤𝙢𝙥𝙖𝙧𝙡𝙚 e 𝙩𝙤𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙧𝙡𝙚, rendendole visivamente più carnose”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − quattordici =