Venezia 79. Melania Dalla Costa all’anteprima di The Son

Negli ultimi mesi l'attrice ambassador Onu ha girato l’atteso film dal titolo La Seconda Via, diretto dal regista Alessandro Garilli.

0
63
MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA GIORNATA DEL 07-09-22

Melania Dalla Costa é arrivata a Venezia in occasione della prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia 79. Nei giorni scorsi, l’attrice è approdata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ed ha conquistato sin da subito il pubblico presente al Lido, partecipando all’anteprima di The Son.

L’artista è diventata l’Ambassador dell’Onu contro la violenza sulle donne e negli ultimi anni, è sempre più richiesta nel mondo del Cinema. Per il suo arrivo al Festival di Venezia 2022, la star ha alloggiato alla Palazzina Grassi dove, per l’occasione, sono state scattate delle foto molto eleganti e di classe dalla terrazza dell’hotel che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Melania Dalla Costa ha preso così parte all’anteprima di The Son, il nuovo film di Florian Zeller con protagonisti Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath e con Anthony Hopkins. Per il magico red carpet, Melania Dalla Costa ha indossato un lungo ed elegante abito di Alberta Ferretti. Inoltre, ha indossato dei preziosi gioielli Bulgari, scarpe e borsa di Roger Vivier. Il Make up é stato curato da Charlotte Tilbury e i capelli da COTRIL.

Negli ultimi mesi, Melania Dalla Costa ha girato l’atteso film dal titolo La Seconda Via, diretto dal regista Alessandro Garilli. Il film tratta della ritirata di Russia e l’attrice interpreta il ruolo di Marie, una donna borghese ed elegante. La pellicola è stata realizzata in collaborazione con Rai Cinema e con il contributo selettivo del Ministero Della Cultura. Inoltre, gode del patrocinio del Ministero Della Difesa ed è realizzato in partenariato con lo Stato Maggiore dell’ Esercito, Associazione Nazionale Alpini e Sezione ANA di Bergamo, Az. e AVA Associazione Valori Alpini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =