Chef Peppe Guida al timone della cucina dell’hotel Saline nel cuore del Cilento

Ed è qui sul mare del Cilento, che lo chef stellato esalterà in cucina i sapori della Dieta Mediterranea, che ha radici proprio in questo territorio.

0
566

Lo chef stellato di Vico Equense Peppe Guida, patron di “Antica Osteria Nonna Rosa” e padrone di casa a “Villa Rosa – La Casa di Lella” a Montechiaro, frazione collinare della bella cittadina della penisola sorrentina, approda ora al timone della cucina dell’Hotel Saline di Palinuro, portando nel panorama gastronomico cilentano sia i colori e l’entusiasmo della sua cucina, ma anche tutta l’umanità di un campione assoluto di comunicazione a mezzo social. Supportato dalla figlia Rossella, infatti, Chef Guida fin dal primo lockdown ha intrattenuto gli appassionati di cucina con le sue dirette facebook cariche di spontaneità. .

In questa splendida struttura circondata dal parco nazionale del Cilento, a pochi passi  dal porto di Capo Palinuro, l’Hotel Saline è un vero gioiello della Costa Cilentana.

Ed è qui sul mare del Cilento, che Chef Guida esalterà in cucina i sapori della Dieta Mediterranea, che ha radici proprio in questo territorio incontaminato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − sedici =