A Pasqua il “Pulcinella” Iannelli si rimette in gioco!

Giudici d’eccezione del nuovo contest culinario: Salvatore Todisco, Enzo Avitabile e Salvatore Tortora.

0
568
rpt

Anche quest’anno la Pasqua sarà in lockdown e l’attore napoletano Angelo Iannelli già protagonista di numerosi contest “social” in questo periodo di Pandemia, ha pensato bene di ideare un nuovo progetto ”Pasqua in zona rossa” allo scopo di valorizzare i piatti tipici della tradizione e donare momenti di spiensieratezza e allegria.

L’instancabile attore, protagonista con la sua persole interpretazione della maschera di Pulcinella, invita tutti a preparare tra le mura di casa i tipici piatti della tradizione pasquale, dolci e salati, postandoli sui canali social: una vera sfida a colpi di pastiere, colombe, casatielli conditi da messaggi di auguri e brevi poesie.

La “disfida” gastronomica ha preso il via ieri e proseguirà fino a domenica 4 aprile dopo pranzo sulla seguitissima pagina Facebook.

Giudici del contest saranno il maestro pasticciere Salvatore Tortora, l’imprenditore Enzo Avitabile padron del brand di liquore ”Babà Re“ e il noto cioccolatiere Salvatore Todisco, che declameranno i vincitori, premiandoli con le loro le proprie specialità.

Secondo l’ambasciatore del sorriso “Pasqua in zona rossa” vuole essere “un antidoto alla crisi economica e all’emergenza sanitaria scatenata dalla Pandemia; con questo progetto si vuole sostenere l’economia e le tantissime imprese coinvolte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − undici =