Elodie firma una capsule makeup per Sephora

Nasce la capsule make up Elodie for Sephora. Due palette, una occhi e una viso, un set di pennelli e una tinta labbra Lipstain. Una collezione che raccoglie varie sfumature della personalità della cantante attesissima a Sanremo nell'inedita veste di presentatrice del festival a fianco di Amadeus.

0
90

In attesa di vederla a Sanremo in veste non di cantante in gara, ma di presentatrice, Elodie non finisce di sorprendere fan ed ammiratori, proponendo al grande pubblico la nuovissima capsule di trucchi realizzata con Sephora, lanciata dopo la Befana on line e da oggi in tutti i negozi della catena.

la stessa Elodie, ha raccontato di come la sua capsule fosse la rappresentazione delle sue tante personalità, da quella più pop, rappresentata da colori più accessi e disegni geometrici, a quella più glamour, con palette dai toni caldi e neutri.

È un progetto che mi ha permesso di raccontare la mia storia attraverso il make-up. I nomi delle shade sono dedicati a donne che fanno parte della mia vita e il pack delle palette è ispirato al collage che mia madre ha realizzato”, ha spiegato a tutti i fan Elodie attraverso il suo account Instagram.

La capsule Elodie x Sephora è composta da una palette per gli occhi con 12 colori e una per il viso composta da due blush, una terra e un illuminante, un set di pennelli all’interno di una pochette glitterata e una tinta labbra liquida. Per quanto riguarda il packaging, la cantante ha voluto includere nel progetto una delle persone a lei più care, la mamma, Claudia Marthe Mitai. La confezione dei prodotti si è ispirata a un collage realizzato proprio da lei, in un momento di creatività il cui scopo era catturare le diverse sfumature della figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =