Nina Moric inaugura l’estate dei vip. Tappa a Castellammare e a Capri

La showgirl a passeggio sul lungomare e tappa al Gran Caffe Napoli. Il commento dell'avvocato Pentangelo: "Castellammare ha le potenzialità per attirare una parte del turismo caprese. Basterebbero una migliore organizzazione e pubblicizzazione di tutto ciò che possiamo offrire a livello naturalistico, storico-archeologico e gastronomico"

0
187

La ripartenza post covid per numerose città dove il turismo è ancora pressoché azzerato può passare anche dalle presenze cd. vip dello showbiz nazionale che indirettamente promuovono il territorio.

Capita così che la showgirl Nina Moric faccia visita dapprima a Castellammare di Stabia per poi raggiungere Capri, regalando alla Città delle Terme quel tocco glamour che mancava da molto tempo. Un caffè e una passeggiata in villa comunale. Quanto basta per regalare una ventata di ottimismo sul ritorno dei turisti nell’estate post-Covid.

Per Nina Moric tanti selfie sul lungomare e foto con lo staff del bar Gran caffè Napoli, dove si è intrattenuta per una pausa caffè. Cena in uno chalet all’Acqua della Madonna e poi la partenza per Capri.

A riguardo raccogliamo volentieri il commento del giovane avvocato Andrea Pentangelo, da sempre promoter dei comuni del comprensorio stabiese, che ha incrociato la showgirl proprio sul meraviglioso lungomare. Per l’avvocato la forza e la bellezza della città delle terme possono essere un volano unico per il rilancio di tutto il territorio:

“Nina Moric è stata molto gentile con me e con la mia fidanzata Valeria!
Ha scherzato con il nipotino Pierfrancesco. Ho notato che ha apprezzato l’unicità del lungomare stabiese. Castellammare ha le potenzialità per attirare una parte del turismo caprese e ciò può essere una grande opportunità anche per tutti i comuni limitrofi. Basterebbero una migliore organizzazione e pubblicizzazione di tutto ciò che possiamo offrire a livello naturalistico, storico-archeologico e gastronomico”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =