RICCARDO MANFRIN: il ritorno trionfante del deejay Bresciano con il singolo“SWEET DREAMS”

Il singolo rappresenta un capitolo emozionante nella carriera di Riccardo Manfrin, segnando il suo ritorno trionfale e anticipando un futuro vibrante di successi musicali.

0
188

Lanciato lo scorso 15 Dicembre e già un successo per Riccardo Manfrin, noto deejay bresciano, che raddoppia con il lancio del suo ultimo singolo, “Sweet Dreams” a quasi un anno di distanza dall’acclamato singolo “on the beat”.

Il brano è disponibile su tutti gli store digitali (Spotify – AmazonMusic) e segna una svolta nelle sonorità, presentando una rivisitazione con influenze Tech-House.

La traccia è stata rilasciata dalla prestigiosa etichetta discografica “Smilax”, conosciuta per le sue pubblicazioni di artisti internazionali dal grande calibro, questa collaborazione sottolinea la crescente notorietà del deejay bresciano nel panorama musicale.

A meno di un mese dal suo debutto, “Sweet Dreams” ha già conquistato l’attenzione delle radio, che non hanno esitato a includerlo nelle loro programmazioni. L’accoglienza positiva del pubblico è testimone della maestria artistica e della sua capacità di creare musica che cattura l’immaginazione degli ascoltatori e delle Radio.

Guardando al futuro, il deejay bresciano si prepara a un 2024 ricco di novità musicali. La sua dedizione e creatività promettono di regalare agli appassionati nuove esperienze sonore e confermano la sua posizione come protagonista nel mondo della musica elettronica e la possibilità di trovarlo in diversi Club dal Nord al Centro Italia.

Il singolo rappresenta un capitolo emozionante nella carriera di Riccardo Manfrin, segnando il suo ritorno trionfale e anticipando un futuro vibrante di successi musicali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =