“Isola Illuminata – Forio Christmas 2023” che Natale a Forio d’Ischia con Arisa, Emanuela Aureli, Clementino e i Matia Bazar

Il 31 dicembre ci sarà il Gran Veglione di Capodanno con Dj Giorgio Prezioso di Radio DeeJay e tanti altri ospiti a sorpresa.

0
348
Arisa alla presentazione della nuova edizione di "The Voice Kids", Milano, 23 novembre 2023. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO NPK

Musica, divertimento, tradizioni e tanta voglia di stare insieme: il ricco calendario natalizio “Isola Illuminata – Forio Christmas 2023” coinvolgerà l’intero territorio e tutte le fasce d’età. A fare la parte dei leoni Arisa, Emanuela Aureli, Clementino e i Matia Bazar. Ma ci saranno tanti altri appuntamenti per accontentare tutti i gusti.

Si partirà il 7 dicembre con “Che luce sia!”, la tradizionale accensione delle luminarie natalizie in Via Marina che quest’anno avrà come colonna sonora la straordinaria voce di Arisa.

II 21 dicembre sarà la volta di Emanuela Aureli, reduce dal grande successo di Tale e Quale, e delle sue imperdibili imitazioni. Con lo spettacolo “Percorrendo la Aureli(a)” il divertimento sarà assicurato.

Il 22 dicembre ci sarà “Accendi la Notte”, notte bianca caratterizzata da musica diffusa con special guest il rapper Clementino.

Il 31 dicembre ci sarà il Gran Veglione di Capodanno con Dj Giorgio Prezioso di Radio DeeJay e tanti altri ospiti a sorpresa.

Chiuderà il ricco cartellone del Natale di Forio il 6 gennaio il concerto dei Matia Bazar che faranno ballare tutte le generazioni sulle note delle loro canzoni più famose.

“Per tutte le festività l’intero territorio del comune di Forio sarà protagonista di tanti appuntamenti musicali, in un percorso che toccherà la tradizione e la contemporaneità di una festa che coinvolge grandi e piccini”, spiega il sindaco di Forio, Stani Verde. “Con gli appuntamenti della tradizione e i grandi eventi ci riapproprieremo delle nostre piazze in un modo nuovo”, aggiunge l’assessore al turismo Jessica Maria Lavista. “Spero che il cartellone natalizio possa essere apprezzato da tutti con spirito di vera condivisione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =