Antichi mestieri, il Forum Giovani di Sant’Agnello “sforna” novelli pasticcieri

Consegnati gli attestati ai corsisti dal maestro Antonio Gargiulo (pasticceria Bar Pina - S. Agnello) alla presenza dell'assessore Marcello Aversa

0
260

Si è concluso il corso di pasticceria “Basi di evoluzione” patrocinato dal Comune di Sant’Agnello, organizzato dal Forum dei Giovani al palazzo Diaz e curato dal maestro Antonio Gargiulo.

Tre appuntamenti, focalizzati sull’approfondimento delle masse friabili, delle creme e del cioccolato hanno coinvolto i partecipanti di ogni età, accomunati dalla curiosità verso il mondo della pasticceria.

«Grazie di cuore al maestro Antonio Gargiulo per la disponibilità, la generosità e per la passione con cui ha trasmesso a tutti i corsisti la sua arte – commenta il Presidente del Forum dei Giovani Giuseppe Langellotto – Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e all’Amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Antonino Coppola, dell’Assessore Marcello Aversa e del Vice Sindaco Maria Russo per essere al nostro fianco e per supportare le proposte dei giovani santanellesi».

Con la consegna degli attestati si chiude la prima edizione e già fervono i preparativi per le prossime iniziative in sinergia tra il Comune e il Forum dei Giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − tre =