Turismo sostenibile in Penisola Sorrentina: “Facciamo rete e lavoriamo insieme per il nostro territorio”

Unità d'intenti dall'incontro odierno tra gli Assessori al Turismo dei Comuni di Piano di Sorrento, Massa Lubrense, Meta e Sant'Agnello

0
282
da sinistra, Pasquale Cacace, Marcello Aversa, Giovanna Staiano e Giovanni Iaccarino
Continuare a confrontarsi costruttivamente sugli scenari turistici, rinsaldare i rapporti tra le Amministrazioni comunali e fare rete al meglio su progettualità ed iniziative condividendo in particolare un tema fondamentale quale la sostenibilità.
Sono questi gli importantissimi obiettivi al centro dell’incontro ospitato presso la Sala Consiliare della Casa comunale di Piano di Sorrento nella mattinata di oggi: al confronto hanno preso parte il Vicesindaco di Piano di Sorrento (delegato al Turismo) Giovanni Iaccarino, il Vicesindaco di Massa Lubrense con delega al Turismo Giovanna Staiano, il Vicesindaco di Meta con delega al Turismo Pasquale Cacace e l’Assessore al Turismo del Comune di Sant’Agnello Marcello Aversa.
L’incontro rappresenta un ulteriore passo in avanti tra le Amministrazioni nell’ambito della programmazione turistica.
Il Vicesindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Iaccarino, ha dichiarato: “Si lavora sempre insieme per il grande obiettivo in ambito turistico che si pongono le nostre Amministrazioni, cioè quello di fare rete col territorio e per il territorio nell’interesse esclusivo della penisola sorrentina. Si tratta di una sfida ambiziosa e di valore a cui non possiamo assolutamente sottrarci. L’incontro odierno è condiviso anche dall’amico Assessore al Turismo di Vico Equense Ciro Maffucci, purtroppo assente a causa di una piccola indisposizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 15 =