Torna su Rai Yoyo e RaiPlay “HELLO YOYO”, per imparare l’inglese in allegria

Da lunedì 16 ottobre la seconda edizione del contenitore per bambini in onda dal lunedì al venerdì, alle 18.00, su Rai Yoyo e su RaiPlay.

0
224

Imparare l’inglese con i propri beniamini. E’ questa l’obiettivo di “Hello Yoyo”, il contenitore Rai per bambini, che torna con la seconda edizione dal 16 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.00 su Rai Yoyo e su RaiPlay.

Laura Carusino, popolare volto dell’Albero Azzurro, e i cartoni animati più amati dai bambini, accompagnano il pubblico nella scoperta della lingua inglese con allegria e curiosità.

In ciascuna delle 40 nuove puntate da mezz’ora, in onda su Rai Yoyo (canale 43), verranno trasmessi cinque cartoni animati in lingua inglese, selezionati tra le serie più amate dai bambini: “Il mio cucciolosauro”, “Small Potatoes”, “Bing”, Pocoyo” e “Masha ed Orso.

I cartono vengono, presentati e commentati da Laura Carusino in uno studio virtuale ancora più magico, con una formula originale e divertente, che supporta la visione dei bambini, stimolandone la comprensione e la curiosità.

Su RaiPlay sono disponibili anche le puntate della prima edizione.

“Hello Yoyo” è un programma di Stefano Acunzo, Giulia Marchionni e Laura Carusino, con la regia di Marta Manassero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =