“Dedicato a noi” – E’ oggi il Liga day, con l’uscita del nuovo album

Undici tracce fra cui i recenti singoli ''Riderai'' e ''Una canzone senza tempo''. Ligabue tornerà in tour nei palasport nei prossimi mesi, con date già annunciate e verso il sold out

0
213

E’ arrivato il giorno tanto atteso da milioni di fans. Ligabue torna con il suo nuovo album, disponibile da oggi 22 settembre 2023. Undici brani racchiusi nel suo ultimo lavoro dal titolo ”Dedicato a noi”. Svelata qualche giorno fa la tracklist del suo 14° disco in studio in oltre 30 anni di carriera.

Nei prossimi mesi, come presumibile, Luciano tornerà a riempire stadi e palasport – di questi ultimi è infatti già nota la calendarizzazione in tutta Italia. Dal nuovo album emergono note più intimiste e autobiografiche alle quali Liga ha abituato il suo pubblico negli ultimi suoi dischi, dando una svolta a quella sua anima ex rockettara di cui è comunque sempre intriso il suo stile.

Oltre ai singoli “Una canzone senza tempo” e “Riderai” che sono già on air da varie settimane, il rocker di Correggio ha inserito nel nuovo album altre nove canzoni:

1. Così come sei

2. La parola “amore”

3. La metà della mela

4. Dedicato a noi

5. Musica e parole

6. Una canzone senza tempo

7. Quel tanto che basta

8. Niente piano B

9. Chissà se Dio si sente solo

10. Stanotte più che mai

11. Riderai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 3 =