La città di Mariglianella premia l’artista Angelo Iannelli

Il Sindaco Arcangelo Russo e il Vicesindaco Felice Porcaro che hanno voluto ricordare al folto pubblico presente le innumerevoli iniziative sociali e culturali che l’ambasciatore del sorriso e maschera di Pulcinella nel mondo svolge sul territorio da tantissimi anni.

0
237

Dopo il rinvio causa le avverse condizioni atmosferiche, gran successo per la seconda edizione di “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità”, progetto nato per rivitalizzare il territorio e rinnovare il senso di comunità della cittadina in provincia di Napoli.

Lo scorso primo settembre nel Piazzale retrostante la scuola Primaria in Via Materdomini si è tenuto lo spettacolo gratuito di Peppe Servillo & Solis String Quartet . L’evento si concluderà il 29 e il 30 settembre con Peppe Iodice e Biagio Izzo.

La serata è iniziata con la cerimonia di consegna del Premio Cultura Legalità e Umanità “Avv. Vincenzo Consales” quest’anno andato all’artista Angelo Iannelli, illustre rappresentante del territorio distintosi per le sue attività, particolarmente nel campo del sociale.

A premiarlo il Sindaco Arcangelo Russo e il Vicesindaco Felice Porcaro che hanno voluto ricordare al folto pubblico presente le innumerevoli iniziative sociali e culturali che l’ambasciatore del sorriso e maschera di Pulcinella nel mondo svolge sul territorio da tantissimi anni.

La cerimonia di consegna è stata presentata dal noto showman Enzo Costanza. Presenti alla serata tutta l’amministrazione comunale di Mariglianella , il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano , il Vicesindaco Travaglino Salvatore, l’Amministratore Unico Agenzia Area Nolana Vincenzo Caprio ,la Polizia Municipale i Carabinieri , Protezione Civile e il Servizio di Pronto Soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − uno =