Musica della Terra: una serata nel segno dello zodiaco

Appuntamento domenica 13 agosto dalle ore 20 a Villa Nobel, Sanremo. Conduce la nota astrologa Terry Alaimo, accompagnata dalla voce di Angelica Cirillo (soprano) e dalle note musicali di Leonardo Ferretti (al pianoforte).

0
228

Grande attesa per “Dialogo tra Musica e Stelle”, evento unico nel suo genere, condotto dalla nota astrologa Terry Alaimo, Angelica Cirillo (soprano) e Leonardo Ferretti (al pianoforte).

La serata, che prenderà il via domenica 13 agosto dalle ore 20 presso Villa Nobel, storica residenza di Sanremo, sarà articolata in 4 parti, in omaggio ai 4 elementi dello zodiaco (aria, terra, acqua, fuoco).

Un connubio nato per prenderci cura del nostro pianeta Terra – spiega Terry Alaimo – con un’attenzione particolare all’astrologia, considerata un tempo la regina di tutte le scienze. Accompagnata dalla cantante lirica Angelica Cirillo e dalla musica di pianoforte di Leonardo Ferretti, spiegherò di come i segni zodiacali avvertono il cambiamento climatico, ma non solo. L’obiettivo è quello di entrare in sintonia con la natura, imparando ad ascoltare la sua voce, fino a interiorizzarla e a farla nostra. Astri e Musica, per l’appunto, “perché anche il Cosmo emette un suono”, precisa la nota astrologa.

Costo: 30 euro a persona, comprensivo di ricco aperitivo e degustazioni di vini. Richiesta la prenotazione telefonando al numero 338.8895908, oppure mandando un’email a:  info@villanobel.it.

Astrologa Vip

Astrologa e volto noto della televisione, con all’attivo numerose partecipazioni a programmi televisivi Rai e Mediaset, Terry Alaimo è conosciuta al grande pubblico per essere l’unica al mondo a leggere il futuro attraverso il capello. Ideatrice della “Ginnastica Astrale”, collabora da anni con le maggiori testate della carta stampata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =