A Sant’Agnello Veronica Maya inaugura “MayaSelection”, luogo di incontro tra le eccellenze gastronomiche del territorio e gli artisti della comunicazione

Tra storie sorprendenti di piccoli e grandi produttori, chef e trasformatori, nasce il progetto che restituisce una nuova voce al mondo del Food&Travel, selezionando e raccontando la storia e la tradizione delle eccellenze culinarie italiane.

0
1235

Inaugurazione glamour per MayaSelection nuovo esercizio commerciale a Sant’Agnello, nel cuore della Penisola Sorrentina e che rappresenta la nuova avventura della bravissima conduttrice e showgirl di origini proprio della costiera, Veronica Maya.

MayaSelection nasce dalla passione di Veronica Maya e di uno specifico team di professionisti ed aziende specializzate nel mondo del food e del travel di eccellenza, per valorizzare aziende e artigiani di nicchia.

L’incontro tra artisti della comunicazione e del mondo del Food&Travel ha dato vita sia ad una piattaforma online che ad una attività commerciale che hanno l’obiettivo di valorizzare le eccellenze culinarie del nostro territorio italiano e di raccontarne le storie e le tradizioni da cui traggono origine.

Maya Selection si propone come una vetrina di divulgazione di prodotti e aziende d’eccellenza in questo settore, dando spazio e visibilità a piccoli produttori e a quei percorsi e itinerari esclusivi, da sempre richiesti dai consumatori e dai viaggiatori più attenti.

La pasta, il vino, i legumi, l’olio, ognuno ha una storia da raccontare fatta di amore, impegno e soddisfazione per aver raggiunto ottimi risultati.

Veronica Maya è nata a Parigi ma cresce e si forma a Piano di Sorrento, tra i sapori e i prodotti tipici dell’italianità, con la loro preparazione tradizionale.

Fin da bambina, la piccola Veronica cresce tra gli odori e i sapori di prodotti tipicamente meridionali che la accompagnano nella scoperta della tradizione culinaria campana.

Con l’esperienza maturata nei ristoranti di famiglia, Veronica inizia la sua carriera di conduttrice televisiva in programmi che raccontano il territorio, la storia e la cultura dei prodotti tipici italiani.

Tra i founders del progetto, che affiancheranno Veronica Maya in questo viaggio tra le eccellenze culinarie italiane, spiccano i nomi di: Giuseppe Pirillo, imprenditore nel mondo della ristorazione, chef e fondatore della Piemme, che fin dagli anni 80 ha prodotto e commercializzato i prodotti mediterranei (limoncello, babà, marmellate e cioccolato) sia in Italia che all’estero.

Roberto Pagnotta e Marco Rottino titolari della World Wide Reps, società leader e specializzata nel mondo dei tour operator.

SeedUp acceleratore di startup innovative, specializzato nei percorsi di accelerazione di startup che operano nella green e circular economy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − tredici =