Il Napoli “dipinto” sulla pelle: l’opera di Weronique, la Body Painter che ha stregato Sorrento e il web

La bellissima Carmen Caccavale ha fatto da modella per Veronica Bottigliero. Sul suo corpo sono stati dipinti Diego Armando Maradona, Victor Osimhen il logo della squadra e quello della Buitoni.

0
392

Il Napoli dipinto sulla pelle, nel senso più autentico del termine: è quanto accaduto a Sorrento in occasione della conquista del terzo scudetto del Napoli, dove la Body Painter  Veronica Bottigliero, nota nell’ambiente come Weronique Art”, ha deciso di dipingere coi colori e i simboli della squadra azzurra, il corpo di una stupenda ragazza di Torre del Greco.

Si tratta della bellissima Carmen Caccavale – modella ma anche talentuosa ballerina – che si è vista dipingere i volti di Diego Armando Maradona, Victor Osimhen, il logo della squadra e quello della Buitoni.

I video e le foto hanno lasciato senza fiato tutti, in primis chi l’ha vista dal vivo, diventando subito virali sui social.

L’evento è stato organizzato dal centro estetico di Sorrento “Habibi Beauty & Hammam”. 

Veronica Bottigliero è nata 32 anni fa a Torre del Greco. Laureata in Discipline delle Arti Visive della Musica e dello Spettacolo presso l’Università degli studi di Salerno ha mosso i primi passi nel mondo del Make up e del Bodypainitng da autodidatta fino ad arrivare a collaborare con brands importanti.
Nel luglio 2022 conquista il podio del Campionato Mondiale di Bodypainting, che la consacra a livello internazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 4 =