Milano Fashion Week, è “Mare Fuori” mania!

Il successo è sotto gli occhi di tutti. Difficile quindi stupirsi del fatto che i suoi interpreti non stiano diventando delle vere e proprie star e la moda non ha esitato certo a corteggiarli: infatti tanti sono sbarcati alla settimana della moda milanese.

0
777

E’ evidente: Mare Fuori, la serie targata Rai, è un vero e proprio successo: giunta alla terza stagione ha collezionato ascolti considerevoli, non solo in tv dov’è trasmessa da Rai2, ma anche in streaming (è ai primi posti sia su Netflix che su RaiPlay) ed è trending topic in Rete e sui principali social.

Difficile quindi stupirsi del fatto che i suoi interpreti non stiano diventando delle vere e proprie star e la moda non ha esitato certo a corteggiarli: infatti tanti sono sbarcati alla fashion week di Milano.

Parliamo ad esempio di Matteo Paolillo, che nella serie recita nei panni del giovane Edoardo Conte, tra i personaggi più amati. Un “cattivo” sui generis che è stato capace di conquistare il grande pubblico e che ha “sedotto” tutti con la sua complessità, lontana da cliché e stereotipi, grazie anche al lavoro e all’interpretazione di Paolillo. E il fashion system, non poteva non accorgersene!

Starbucks Private Dinner Photocall – Milan Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2023/2024

Matteo Paolillo ha preso parte all’evento che si è tenuto allo Sturbucks Roastery di Milano per l’inaugurazione del Fashion Hub e che ha dato il via alle settimana della moda in città.

A Milano anche Artem Tkachuk, Maria Esposito (Rosa Ricci) e il compagno Antonio Orefice da Roberto Cavalli, mentre Clotilde Esposito alla sfilata di Alberta Ferretti.

Incantevole poi alla sfilata di Antonio Marras la giovane attrice partenopea, Ludovica Coscione, Teresa in Mare fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + dodici =