Arriva a teatro “10 Lustri de Roma”. Cinquant’anni della nostra storia, con la Città Eterna sullo sfondo

Da un'idea di Roberto Galliani con Marco Capretti, Lallo Circosta, Fabrizio Gaetani, Francesca Nunzi, Stefano Vigilante. Racconto scritto e diretto da Stefano Faina e Roberto Galliani. Fotografia a cura di Vittorio Rombolà.

0
331

Al Teatro Roma dal 21 al 31 ottobre si prova a raccontare i tempi che cambiano, filtrandoli attraverso la lente di una città è un’esperienza affascinante e ricca di sorprese.

Da un’idea di Roberto Galliani con Marco Capretti, Lallo Circosta, Fabrizio Gaetani, Francesca Nunzi, Stefano Vigilante, nasce “10 Lustri de Roma” racconto scritto e diretto da Stefano Faina e Roberto Galliani. Fotografia a cura di Vittorio Rombolà.

“10 Lustri de Roma” attraversa cinquant’anni della nostra storia, con la Città Eterna sullo sfondo e la sua capacità di essere Capitale a 360 gradi.

Dagli anni ’70 al secondo decennio del ventunesimo secolo, fra Storytelling, musica e comicità rivivremo la Roma dei cantautori, del cinema e del teatro, quella della cultura e dell’arte, dei momenti di gloria calcistica e dei grandi eventi, per raccontarne l’evoluzione e riscoprire una parte di noi.

Una lunga lettera d’amore ad una madre – Mamma Roma – che ha saputo adattarsi ai tempi, spesso influenzandoli e plasmandoli ma rimanendo sempre fedele a sé stessa, capace di far sognare intere generazioni e regalandoci storie memorabili.

Il tutto in “Storyquick – humor&music”, il Carosello dei Comici Cantanti e dei Cantanti Comici.

Prenotazione Biglietti al 06 78 50 628 – 324 54 98 051
online : ilteatroroma.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 10 =