A Sant’Antonio Abate prima festa della birra. Sul palco Britti, Luchè, Enzo Avitabile e Tony Tammaro

Una kermesse di artisti di fama nazionale, cinque sere di grandi eventi: dalla comicità al panorama musicale partenopeo, con Gerardo Amarante e gli spaccapaese, Tony Tammaro, Gabriele Esposito, Tommaso Primo ed il Maestro Enzo Avitabile con i suoi bottari, saliranno sul grande palco, per il grande ritorno dell’End Summer Fest, voci che scalano le classifiche italiane: Luchè, Geolier e Alex Britti!

0
5399

Un appuntamento imperdibile per ogni appassionato, ricco di emozioni birrarie garantite da un’offerta ultra-selezionata. Un evento impreziosito da degustazioni guidate e concerti gratuiti ogni sera. Tutto questo, dal giorno 8 al 12 Settembre, lungo Largo Sandro Pertini a Sant’Antonio Abate.

Questa festa ha raggiunto un alto livello di credibilità, sapendo mescolare un’atmosfera rilassata e festaiola ad un’anima culturale. Si assaggia, ci si confronta, e si spilla su lunghi banconi, la cui attività trasferisce il visitatore in un immenso pub a cielo aperto. Il tutto, sotto la regia della nascente Associazione “Mmiez & sounds beer fest”, che ha accolto con piacere la richiesta di voler investire sul territorio abatese con questo grande evento.

Per i membri dell’associazione “rappresenta un’opportunità di turismo esperenziale. Accrescerà la consapevolezza e l’immagine di Sant’Antonio Abate, con migliaia di persone dalla diversa provenienza geografica che seguono questo evento con entusiasmo e affetto. È un’opportunità, una sfida che accettiamo ed a cui stiamo già lavorando affinché sia garantito comfort, sicurezza e divertimento a chiunque verrà.”

Ed ecco gli artisti che si esibiranno per ciascuna sera

  • 8 settembre: Tᴏɴʏ Tᴀᴍᴍᴀʀᴏ + Gᴇʀᴀʀᴅᴏ Aᴍᴀʀᴀɴᴛᴇ ᴇ ɢʟɪ Sᴘᴀᴄᴄᴀᴘᴀᴇsᴇ
  • 9 settembre: Gᴀʙʀɪᴇʟᴇ Esᴘᴏsɪᴛᴏ, Tᴏᴍᴍᴀsᴏ Pʀɪᴍᴏ ғᴇᴀᴛ. Rᴏʙᴇʀᴛᴏ Cᴏʟᴇʟʟᴀ
  • 10 settembre: Aʟᴇx Bʀɪᴛᴛɪ
  • 11 settembre: Lᴜᴄʜᴇ̀ & Gᴇᴏʟɪᴇʀ
  • 12 settembre: Eɴᴢᴏ Aᴠɪᴛᴀʙɪʟᴇ

Maggiori info sul sito: https://mmiezesoundsbeerfest.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =