Giulia Lupetti presenta il corso di Face Yoga sull’app Wellangs

L’app utilizza un linguaggio semplice e si rivolge a tutti, aiutanto le persone a realizzare la miglior versione di se stessi. 

0
233

Giulia Lupetti, attrice, modella, regista, presenta il suo corso di Face Yoga per l’app Wellangs, il brand leader in Italia nel mondo del Fitness, Nutrizione e Mindset. L’app utilizza un linguaggio semplice e si rivolge a tutti, aiutando le persone a realizzare la miglior versione di se stessi.

In Wellangs, è possibile trovare vari corsi dal Yoga alla Meditazione, dalla Cosmetologia al Fitness.

“Io mi occupo del corso di “FACE YOGA” “, ha dichiarato l’artista. “Si tratta di una serie di esercizi che ho creato appositamente per aiutare le persone ad allenare i muscoli facciali, questo tipo di allenamento non solo aiuta le persone a combattere e prevenire i segni dell’invecchiamento, ma oltretutto permette di rilassare i muscoli e la mente. Ho studiato più di 60 percorsi adattabili per ogni persona, situazione e condizione che si possa sperimentare. Ho creato i percorsi con degli esercizi semplici, facili da fare nella comodità della propria casa oppure in altri luoghi, unici elementi indispensabili sono uno specchio, dell’olio e le proprie mani ovviamente”. 

L’app Wellangs è stata presentata, con grande successo nel corso di una magica serata. La Lupetti ha raccontato così l’evento: “Sono molto contenta del successo che questa pratica sta riscuotendo, di fatti già nella serata fatta per il lancio dell’app e la celebrazione della mia cover su COMPULSIVE MAGAZINE, al N.10, ristorante di proprietà di Alessandro Del Piero, qui a Los Angeles, abbiamo avuto modo di festeggiare insieme ad ospiti di eccezione e con la contribuzione di brand di prestigio come Ferrari Trento, Truffoire Gourmet Skincare, DOP GIOIELLI, ELLI K, SIWY denim, OURIKA SOAP , insieme al supporto degli Hollywood Beauty Awards!”

Presenti nella serata, la console italiana Silvia Chiave, Cassondra Humphrey, proprietaria di Compulsive Magazine, tra i vari VIP: Jayme Foxx (tv host), Stephen Sharer (YouTube star), Michele Elyzabeth (founder of the Hollywood Beauty Awards), Sophia Hutchins, Kris Park, Mark Pennell, Kivon Lindley, ed altri.

“Molte occasioni e progetti si sono aperti qui a Los Angeles e ne sono molto felice, perche credo molto in questa pratica e so quanti benefici apporta alle persone che ne fanno di essa una pratica giornaliera”.

Inoltre, Giulia ha rivelato: “Ho creato tutti gli esercizi senza dover utilizzare niente altro che le proprie mani, per poter prendersi un momento per sé stessi e vedere risultati senza dover ricorrere al chirurgo. Questa tecnica è una tecnica molto antica praticata molto in ASIA, tra cui Giappone, Cina e India. Ho voluto cercare di riadattare i metodi alla vita frenetica di oggi di modo che chiunque uomini e donne di ogni età possano sperimentare con i propri sensi il piacere di prendersi tempo per sé stessi e per curare la parte forse più importante di tutto il nostro corpo, o comunque il nostro biglietto da visita, la faccia”.

L’attrice e regista ha, infine, sottolineato l’importante del corso che mira ad essere vicino alle persone: “Mi auguro tramite il mio lavoro e i percorsi creati di riuscire a aiutare donne e uomini, di tutte le età a raggiungere quella self-confidence che cercano e ad innamorarsi ogni giorno di se stessi. Il mio intento con questa app è creare una comunità che possa coinvolgere le persone non solo tramite i contenuti digitali ma dando una vero e proprio supporto e aiuto, coinvolgendo attività e offrendo un clima familiare anche al di fuori del contesto digitale, per questo sto creando una rete di collaborazioni qui a Los Angeles, a cui tutti i membri dell’app potranno avere accesso, per farli sentire a casa e offrire esperienze uniche e lussuose ovunque”. 

 

credit ph: MARCO BARBARO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 18 =