A L’Aquila è Notte Bianca con Deddy e tanti artisti!

Musica, danza, gastronomia, mostre. La città abruzzese riparte con una festa che andrà avanti tutta la notte.

0
85

Il Comune dell’Aquila in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e con il Direttore Artistico Marcello Di Giacomo presentano la Notte Bianca a L’Aquila.

Domani, sabato 18 settembre 2021 il Centro Storico della Città si illumina! Si inizia alle 16.30 con la Notte Bianca dei Bambini alla Villa Comunale in collaborazione con le associazioni capitanate dalle Mamme per L’Aquila.

Tutte le attività saranno aperte almeno fino alla mezzanotte. Si darà spazio alla Musica in tutte le piazzette recentemente tornate ad essere splendide con una piazza in Rosa interamente dedicata alle Donne, Vetrine Animate in alcuni negozi di abbigliamento del Centro Storico.

Lo Street Food al Parco del Castello. Le aperture notturne straordinarie del Maxxi L’Aquila, di Palazzo Camponeschi, dell’Emiciclo, delle Chiese e dei Cortili.

Super Guests della Notte Bianca il Comico Vincenzo Olivieri al Piazzale dell’Emiciclo, il cantante Deddy a Piazza Duomo alle 23.30 e la rapper Anna Pepe e il Dj set di Young Miles a Piazza Duomo per concludere col botto. Il Gran Galà della Notte Bianca chiuderà tutti gli eventi in Piazza Duomo dalle 23,30 presentano Simone Cocciglia, Alessia Spezza, Roberto Ruggiero e Rosa Gargiulo.

Dopo 15 anni dalla ultima edizione della Notte Bianca, torna a rivivere il cuore pulsante del capoluogo abruzzese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =