Pulcinella al  Gran Caffè Gambrinus: Iannelli presenta con successo il suo libro

Una bellissima serata  che ha visto la consegna al professore  Scafoglio del prestigioso premio "Ambasciatore del Sorriso", mentre al Gambrinus è stato donato un corno porta fortuna e un busto di Pulcinella.

0
526

Grande successo martedi scorso al Gran Caffè  Gambrinius per la settima tappa del tour “La rinascita” di Angelo Iannelli dove è stato presentato il libro “Pandemia seconda ondata rabbia e confusione la sfida di Pulcinella”, edito da Albatros Edizioni .

Una serata dal sapore antico. Una manifestazione   poliedrica,  un mix di  emozioni:  arte, cultura e bellezza.

Nello storico bar di Piazza Plebliscito sono accorsi  tanti personaggi e tanti amici  per celebrare la presentazione del  suo capolavoro letterario . La manifestazione è stata moderata  con maestria dalla psicologa e presentatrice Edda Cioffi  che ha coinvolto tutti  i partecipanti .

La serata si è aperta sulle note della  violinista Daniela Trionfante e il profumo del caffè, accompagnata dai chitarristi Giulio Bosso e Rosario Penza , mentre la bellissima modella dell’Accademia Maria Mauro con eleganza mostrava l’abito ” Pulcinella” , con lo  sfondo di  due quadri meravigliosi  a tema  “Pandemia” degli artisti Bruno Ciniglia e Luigi  Calì.

A fare i saluti di casa  è stato l’imprenditore Massimiliano Rosati , che ha ringraziato l’artista Iannelli per il suo instancabile  impegno socio-culturale  e apprezzato il ricco parterre di ospiti presenti al Gambrinus.

Sono intervenuti   l’Assessore Cultura e Turismo di Napoli  Annamaria Palmieri,   il presidente Premio Nazionale Amato Lamberti Nino Daniele, il cantante  Mario Maglione  , antropologo  e studioso di Pulcinella Prof. Domenico Scafoglio,  il re della tammorra Marcello Colasurdo ,  lo scultore Domenico Sepe,   il  Maestro pasticciere Sabatino Sirica, la giornalista  Emanuela Gambardella  , il  virologo Giulio  Tarro. 

Una bellissima serata  che ha visto la consegna al professore  Scafoglio del prestigioso premio “Ambasciatore del Sorriso”, mentre al Gambrinus è stato donato un corno porta fortuna e un busto di Pulcinella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + uno =