Il Pulcinella Angelo Iannelli regala sorrisi nelle scuole del Basso Lazio

Continua con successo il progetto “IL SORRISO DI PULCINELLA IN PANDEMIA COME TERAPIA”.

0
686

Pulcinella arriva puntuale alle 8.30 presso l’Istituto Comprensivo Guido Rossi di SS. Cosma e Damiano in Provincia di Latina e nonostante la forte nebbia che ha caratterizzato le prime ore mattutine si è concretizzata per è riuscito così a portare un sorriso ai piccoli studenti in questo momento difficile della pandemia .

Ad attendere Angelo Iannelli – che continua così il Progetto “IL SORRISO DI PULCINELLA IN PANDEMIA COME TERAPIA” promosso dall’Associazione Assoprom Italia – la Dirigente Scolastica Prof.ssa Rosalia Marino e il Vice Preside Claudio Mallozzi per condurlo nelle visite ai plessi delle Primarie di S.Lorenzo, Grunuovo, Selva Vetere e a conclusione presso la Primaria del Capoluogo SS. Cosma e Damiano.

E’ stata una giornata indimenticabile piena di colori, di sorrisi e soddisfazioni” ha affermato entusiasta Angelo Iannelli che ha così donato attimi di svago e spensieratezza non solo ai più piccoli ma anche alle famiglie e a tutto il personale scolastico.

Nel video realizzato per nome e conto della Ass. Vesuvius e ASSOPROM ITALIA le immagini più belle della giornata, che hanno visto ringraziare, con un attestato di riconoscenza, l’artista Angelo Iannelli. L’iniziativa è stata realizzata in ottemperanza ai protocolli di sicurezza anti Covid-19 adottando tutte le precauzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciotto =