Gennaro Arma “libro mix di vita vissuta e diario di bordo. Crociere sicure? Fiduciosi per l’anno nuovo”

A tu per tu con l'ormai famoso comandante della Diamond Princess, venuto a Meta per dedicare alla sua gente alcune copie della sua pubblicazione "La lezione più importante" (Mondadori)

0
633

E’ tornato nella sua terra d’origine e lo abbiamo rincontrato. Cordiale, socievole e disponibile, oggi il comandante della Diamond Princess Gennaro Arma ha scambiato due chiacchiere con noi prima di tornare a casa. Location della conversazione informale di oggi è sempre Piazza Casale, a Meta. Nello spazio antistante l’edicola ove sono prenotabili le copie del libro ”La lezione più importante. Quello che il mare mi ha insegnato” (Mondadori) è stato possibile conoscere meglio la persona, l’uomo, prima ancora che il capitano, il marittimo, il comandante di nave da crociera durante i suoi mesi a terra. Montaggio video a cura del nostro insostituibile Diego Ambruoso (ph.).

https://www.facebook.com/paginasettemag/videos/207407077549691

Nel nostro video, grazie alla gentile collaborazione del padrone di casa Corrado Soldatini (consigliere comunale a Meta e titolare dell’edicola ospitante) e del collega navigante sig. Nino Manfredi (autore delle immagini e destinatario dell’ultima dedica), si discorre per lo più di ciò che è umanamente insito nelle pagine del libro. Senza tralasciare quello che sarà il futuro del settore crocieristico dopo la tremenda pandemia Covid – di cui lo stesso com.te Arma è stato testimone diretto, quando mesi fa era a bordo della sua nave Diamond Princess bloccata in Giappone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 15 =