Campania Zona Arancione: i negozi di Piano di Sorrento ripartono dallo shopping natalizio

Campania zona arancione: si prepara allo shopping natalizio la Penisola Sorrentina

0
615

Niente più zona rossa per la Campania. La cabina di regia del ministero della Salute ha, infatti, deciso di far rientrare la regione nell’area arancione, a partire da domani, domenica 6 dicembre. I dati di questi giorni, in effetti, fanno ben sperare con la curva dei contagi che continua a scendere. Alquanto ottimista il governatore De Luca. «Abbiamo la conferma di quello che mi ero permesso di anticiparvi, e cioè che la Campania alla fine sarà la regione che esce dal Covid prima delle altre, meglio delle altre e in un contesto di totale trasparenza. Un pò di pazienza ma ci stiamo arrivando», ha detto.

Così è ufficiale la riapertura al pubblico di tutti gli esercizi commerciali. In particolare grande attesa c’è in penisola sorrentina dove ci si prepara al periodo natalizio: «Si riparte finalmente. Siamo pronti e non vediamo l’ora di accogliere in tutta sicurezza i nostri clienti» annuncia Gianluca Di Carmine, Presidente della Confcommercio Ascom Piano di Sorrento, alla vigilia della riapertura dei negozi come previsto dal nuovo DPCM.
«Questa domenica 6 dicembre 2020 rappresenta una nuova partenza per tutti noi. Abbiamo sofferto la chiusura, abbiamo cercato e trovato nuove modalità per stare vicino alle persone anche durante i lockdown, ma ora è arrivato decisamente il momento di riconquistare poco a poco il contatto umano, pur nell’assoluto rispetto delle disposizioni cautelative. I negozi di Piano di Sorrento sono da sempre un punto di riferimento per il commercio in penisola sorrentina. Per questo Natale regalatevi e regalateci la consapevolezza che non c’è niente di meglio dei negozi di fiducia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =