Grande successo al Gambrinus per il libro di Angelo Iannelli

La seconda tappa del tour di presentazione del libro “Viaggio nella Pandemia- La sfida di Pulcinella” presentata a Napoli tra tante personalità del mondo dello spettacolo e dell'arte.

0
150

Si è svolta lo scorso 4 settembre nello storico Gran Caffè Gambrinus la seconda tappa del tour di presentazione del libro di Angelo Iannelli “Viaggio nella Pandemia- La sfida di Pulcinella”. La serata è stata moderata dalla psicologa e presentatrice Edda Cioffi che ha saputo approfondire il tema della pandemia insieme all’autore e poliedrico artista.

La presentazione si è svolta nelle massimo rispetto delle norme di prevenzione anti-covid senza assembramenti e con l’uso di mascherine. Diverse le personalità e gli ospiti presenti: il noto virologo Giulio Tarro, gli attori della fiction Rai “Un Posto al Sole” Cosimo Alberti e Giovanni Caso, che hanno letto – reinterpretando – alcuni passi del libro, l’attrice e cantante Lucia Cassini, l’attrice Miriam D’Amico, la presentatrice Emanuela Gambardella, l’antropologo e studioso di Pulcinella Domenico Scafoglio, il giornalista Giuseppe De Carlo, il sosia di Bono Vox U2 Roberto Minini, la giornalista Maria Parente, Arturo Sergio, gli artisti Mariarosaria Verrone, Francesco Festa e Rosario Penza.

Durante la serata è stata donata un’opera d’arte raffigurante Pulcinella e ovviamente una buona tazza di caffè, entrambe le icone partenopee sono in corsa al titolo di Patrimonio Unesco. A omaggiare l’artista Angelo Iannelli,il noto pasticciere Sabatino Sirica che ha donato una torta scenografica raffigurante Pulcinella.

ph. immagine in evidenza di Mauro Cielo, dal profilo fb di Angelo Iannelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + diciassette =