CONCORSO: Caro Babbo Natale ti scrivo…

Ognuno di voi adulti, mamme, papà, nonni e nonne, zii e zie potrà finalmente scrivere la propria lettera a Babbo Natale. A Piano di Sorrento, Giusy Ercolano, titolare del negozio KASA, l'Ass. Culturale Archimede e la testata Paginasette indicono un concorso dedicato stavolta ai più grandi, chiamati a dare libero sfogo ai sentimenti ed alla fantasia, per poter esprimere al meglio tutto ciò che il cuore ha sempre desiderato.

0
2086

Care mamme e papà, nonne e nonni, zie e zii, insomma…

Cari adulti tutti, “da KASA” ognuno di voi potrà finalmente scrivere la propria lettera a Babbo Natale: la lettera dei desideri e\o dei ringraziamenti (via libera ai sentimenti ed alla fantasia).

In procinto delle feste natalizie, l’occasione giusta per ritornare ad essere un po’ bambini, ritrovarsi ed esser felici insieme alle rispettive famiglie…

-COME PARTECIPARE: Imbuca la tua lettera nella cassetta apposta all’esterno del negozio KASA – Corso Italia, 59 Piano di Sorrento (Na), durante l’orario di apertura, con il tuo Nome e Recapito telefonico entro il 18 dicembre 2018.

-PREMIO:L’autore o l’autrice della lettera, che la Redazione PAGINASETTE, insieme alla titolare Giusy Ercolano, riterrà più bella, riceverà una proposta di pubblicazione sul sito www.paginasette.it ed un regalo offerto dal negozio KASA dove, in data da destinarsi, si terrà la premiazione ufficiale del concorso, a cui tutti siete invitati.

 Vi aspettiamo numerosi!

KASA – CORSO ITALIA, 59 PIANO DI SORRENTO (NA)

CELL. 333 51 1659 – EMAIL: giusyercolano78@hotmail.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + otto =