Esprimi te stesso, senza parlare

0
1131

Le regole della moda, che ormai sono alla portata di tutti, stanno cambiando.

Anno dopo anno la moda si sta evolvendo. Presto ci sarà solo una regola da rispettare: esprimere se stessi.

Trasmettere il proprio animo e la propria personalità attraverso il modo di vestirsi. Rifiutare le etichette andando oltre la superficialità. Essere liberamente ciò che si vuole, senza cercare scuse o giustificazioni. Non aver paura di risultare anticonformista, ma avere voglia di essere diversi, unici… se stessi.

Ecco come sarà – e sarebbe sempre dovuta essere – interpretata la moda.

La maggior parte delle persone rientrano nei “consumatori di massa”, coloro che si adeguano ad un modo di vivere che infondo non amano, in quanto non gli è proprio. Seguono la moda e ciò che gli viene proposto, sono “vittime” del marketing e della società moderna.

Questa modalità non renderà mai i “consumatori di massa” pienamente soddisfatti del loro stile, in quanto non riusciranno mai ad esprimere se stessi.

 

Da qualche anno a questa parte c’è una sorta di “ribellione” nei confronti delle regole che la moda e le riviste di tendenza hanno da sempre imposto. Si potrebbe approfittare di questo momento per trovare il coraggio di crearsi delle proprie regole e un proprio modo di vivere, anche se andrà contro quello che la maggioranza delle persone ha sempre riconosciuto come modello da seguire.

Il segreto per riuscire nel migliore dei modi a creare uno stile personale è quello di seguire il proprio istinto, sempre e comunque.

 

Quello che ti metti addosso rappresenta ciò che ti senti dentro, rappresenta ciò che sei. Perché, allora, adeguarsi ad uno stile che non è il proprio?

La cosa più importante è riuscire a distinguersi seguendo il proprio istinto. In questo modo ognuno riuscirà ad esprimere se stesso, senza aver bisogno delle parole, solo dei giusti vestiti.

 

Le regole della moda esistono solo per essere scardinate.

Parola di @debsmadness

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + sei =