Pizza Village 2018. Napoli pronta a riaccendere i forni!

A cinque mesi esatti dalla proclamazione dell’Unesco, che ha sancito l’Arte del Pizzaiolo un bene immateriale dell’Umanità, si torna a parlare di pizza in tutto il mondo con l’ottava edizione del Napoli Pizza Villagein programma dal 1° al 10 giugno, organizzata da Oramata Grandi Eventi. Pizza e non solo, con i grandi nomi della musica italiana, da Moro a Annalisa fino allo Stato Sociale!

0
708

Ritorna l’appuntamento sul lungomare di Napoli con il Pizza Village 2018, che quest’anno si terrà dall’1 al 10 giugno prossimi.

Giunto ormai all’ottava edizione, il NPV è l’evento più grande d’Italia per celebrare l’arte della Pizza, a cui quest’anno aggiungere anche quello dell’Arte del Pizzaiolo, a cinque mesi esatti dalla proclamazione da parte dell’Unesco di bene immateriale.

Un villaggio di circa 30.000 mq, con 50 rinomate pizzerie e centinaia di personaggi di spicco nel mondo della pizza incontreranno il pubblico di appassionati con un calendario ricco di eventi live e concerti, tutto completamente gratuito.

Ci Saranno mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

Sarà possibile seguire l’intera manifestazione, momento dopo momento, grazie alla partecipazione e al racconto in diretta quotidiano della prima radio d’Italia RTL 102.5, Radio ufficiale della kermesse.

Ad esibirsi quest’anno ci saranno:

Venerdì 1 giugno Fabrizio Moro
Sabato 2 giugno Ultimo
Domenica 3 giugno Noemi
Lunedì ​4 giugno Dear Jack
Martedì 5 giugno Mario Biondi +Nesli
Mercoledì 6 giugno Le Vibrazioni
Giovedì 7 giugno T​​ributo Pino Daniele
Venerdì 8 giugno Annalisa
Sabato 9 giugno Ospite a sorpresa
Domenica 10 giugno Lo Stato Sociale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =