i primi numeri di paginasette … (e sono davvero più di sette!)

I primi sei mesi di paginasette e l'affetto di voi lettori. Ci apprestiamo a vivere il 2018 con la consapevolezza di chi non si tira indietro di fronte alle sfide della comunicazione! Auguri!

1
1740

Sette grandi rubriche tematiche,

una pagina fb

un canale youtube

6 mesi on line, 8 mesi su youtube.

Il nostro 2017 è partito da luglio (da maggio sulla piattaforma video di google), ma ha già molto da racontare: e se paginasette ha nel suo DNA un numero, e visto che tra fine anno e inizio del nuovo si tirano somme, si fanno conti, si analizzano i dati, proviamo a divertirci un pò nche noi, con un pizzico di orgoglio per quanto una redazione under 35 è riuscita a raccontare.

Senza mai mettere al centro cronaca o politica, ma raccontando il costume nelle sue mille sfaccettature, a mò quasi di diaro emozionale.

158 articoli pubblicati;

47.123 visualizzazioni dei nostri post;

Saperi&Sapori, Polvere di Stelle e Settebellezze le rubriche più “amate” dei lettori;

24 video sul canale youtube;

4.759 visualizzazioni sul canale;

9.365 secondi di immagini pubblicate online;

Oltre le 1000 visualizzazioni per l’intervista a Lino Guanciale;

Con la voglia di migliorarci sempre, di raccontare da un punto di vista diverso le cose del mondo, ci apprestiamo a vivere questo 2018 con tanta voglia, grinta, e carattere. Al servizio esclusivo dei lettori e degli spettatori.

La nostra redazione augura a tutti voi un 2018 ricco di prosperità, pace e amore. Ne abbiamo tutti davvero gran bisogno!

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quattro =