E…state al Negombo 2.0: arrivano Iodice, Geolier, Da Vinci e due sorprese!

Un cartellone ricco di eventi e di sorprese.

0
245

Dopo il successo della prima edizione, l’isola d’Ischia torna protagonista dei grandi eventi con “E…state al Negombo 2.0”.

Anche quest’anno il cartellone sarà ricco di eventi e di sorprese con la complicità di un ritorno al turismo in grande stile e con la forte voglia di Napoli e Campania che nell’ultimo periodo ha affollato le strade del capoluogo partenopeo ed aumentato la curiosità rispetto alle Isole.

Come dal titolo della rassegna si intuisce, “E…state al Negombo”, si terrà nella consueta location adagiata nella baia di San Montano, l’insenatura più suggestiva dell’isola. Il Negombo, immerso in un’area verde di oltre 9 ettari, è un luogo di benessere caratterizzato da un’atmosfera serena ed amichevole e frequentato da un turismo orientato ai valori emergenti della salute e della bellezza.

“E…state al Negombo 2.0” vede quest’anno ben 5 appuntamenti con la comicità, la musica e lo spettacolo e nello specifico vanno messe a calendario le seguenti date: 14, 17, 18, 19 e 23 Agosto 2023. Gli organizzatori per questa edizione hanno deciso di lasciare un po’ con il fiato sospeso il pubblico, annunciando gli eventi passo dopo passo, e quindi sono stati già annunciati per la serata del 14 Agosto, un ciclone di divertimento con la troupe del Peppy Night – Live Summer Tour con Peppe Iodice, Francesco Mastandrea, Decibel Bellini e Francesco Procopio. Subito dopo, il 17 Agosto, sarà la volta della prorompente voce di Sal Da Vinci, che affascinerà l’isola con la sua musica.

Il 18 Agosto troveremo invece Geolier, giovane talento della musica Made in Naples, sta scalando ogni classifica di stream e views con le sue strofe sempre in linea con i tempi.

Il 19 ed il 23 Agosto, saranno le giornate di altre due super guest, che saranno (volontariamente) annunciate nei prossimi giorni per divertirsi un po’ e scatenare la corsa all’ultimo biglietto per altri due spettacoli che promettono di riempire l’isola d’Ischia di fans e appassionati del genere.

Gli organizzatori dell’evento, dopo il successo dello scorso anno e carichi per questa nuova edizione hanno dichiarato: “Come già lo scorso anno Ischia ci ha dato un forte riscontro, torniamo a puntare sull’isola verde con queste manifestazioni che sottolineano l’importanza dello spettacolo, della cultura e del turismo, che diventano motivo di festa per coinvolgere la cittadinanza, i turisti, gli artisti ed il territorio. Entusiasti noi, gli artisti e tutta la macchina organizzativa, quindi non ci resta che aspettare agosto per viverci questi giorni di spettacolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + diciotto =